Especiale di Angela Costanza Conte è titolare del sito di commercio elettronico www.e-speciale.it.
L'acquisto di prodotti dal sito presuppone la conoscenza e l'accettazione da parte del Cliente delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte:
Assunzione di responsabilità
La responsabilità della navigazione sul Sito e' totalmente a carico dell'Utente.
L' Amministratore non riconosce nessuna garanzia, sia espressa o implicita, in relazione al Sito ed al suo contenuto, anche sul piano della completezza, accuratezza e qualità.
Privacy: informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003 Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003
Accettazione delle condizioni generali di Vendita.
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite il carrello elettronico Internet di www.e-speciale.it. L'ordine effettuato dal cliente è soggetto all'accettazione da parte di Especiale di Angela Costanza Conte.
Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
All'atto dell'invio dell'ordine, si intende stipulato un contratto di compravendita ed il Cliente, effettuando l'ordine, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
N.B: Se cambiate idea e volete annullare l"ordine, vi chiediamo cortesemente di comunicarcelo tempestivamente via email a info@e-speciale.it.
Se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare o salvare copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 49 del DL 206/2005 sulle vendite a distanza.
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.e-speciale.it, la disponibilità dei prodotti, anche essendo costantemente aggiornata, dipende dai nostri fornitori e può subire variazioni NON IN TEMPO REALE e senza preavviso.
Gli ordini effettuati dalle persone fisiche che operino nell'ambito della propria professione o dalle aziende devono autenticarsi come tali in fase di immissione dell'ordine. In caso non lo facciano, gli ordini si intendono effettuati da consumatori.
Il Cliente può acquistare i prodotti, visionabili e descritti, sul sito www.e-speciale.it tenendo presente che le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche ma possono differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
Le informazioni sul singolo prodotto sono reperite su materiale informativo, cartaceo o elettronico delle case produttrici, che hanno riserva di variare, le informazioni, sui prodotti in qualsiasi momento, senza nessun preavviso.
E' escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dall'annullamento dovuto al mancato pagamento entro il termine stabilito di un ordine.
Se i prodotti ordinati sono disponibili in magazzino, il vostro ordine verrà spedito subito dopo aver ricevuto il pagamento dell'ordine.
Qualora all'interno di un ordine alcuni prodotti dovessero superare le disponibilità nel magazzino, verrete contattati via email da Especiale per fornire i tempi di consegna stimati per il recapito del materiale ordinato.
Se il pagamento dovesse essere effettuato tramite c.c.p. o bonifico bancario tenere presente che la spedizione avverrà solo dopo aver ricevuto il pagamento dell'ordine con relativa valuta.
Per Spedizioni Urgenti vi consigliamo di pagare con Carta di Credito o Poste Pay tramite il circuito paypal.
Prezzi
Tutti i prezzi esposti sul sito www.e-speciale.it, sono da intendersi prezzi INCLUSA Iva (per gli addetti del settore l'iva è da intendersi esclusa) .
L'Iva applicata nella misura del 22% sulla maggior parte degli articoli ad eccezione dei confetti, caramelle etc (articoli alimentari) dove l'aliquota Iva è del 10%
Vedere la voce Spedizioni e Consegne per le tariffe di Spedizioni.
I prezzi di Spedizioni possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Modalità di Acquisto:
Il ricevimento dell'ordine viene confermato mediante l'invio, in automatico, di un e-mail all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, con tutti i dettagli dell'ordine effettuato, numero dell'ordine, la data, i prodotti acquistati, l'importo totale da corrispondere, l'indirizzo di registrazione e se diverso da quello della registrazione l'indirizzo di spedizione. Il Cliente dovrà verificare l'esattezza dei dati e comunicare eventuali correzioni.
L'invio dell'e-mail di conferma per il ricevimento dell'ordine viene effettuato, sempre, con riserva di accettazione dell'ordine da parte di Especiale di Angela Costanza Conte , nel caso di mancata accettazione dell'ordine, verrà data immediata comunicazione.
Per i prodotti venduti viene emessa fattura per coloro che si sono identificati come azienda con partita Iva.
I dati per l'emissione della fattura e per il suo invio saranno quelli indicati dal Cliente al momento della registrazione, sarà cura del cliente avvisare Especiale di Angela Costanza Conte via email all'indirizzo info@e-speciale.it di eventuali variazioni. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Diritto di Recesso:
Ai sensi degli art. 50, 51, 54, 57 e 59 del DL 206/2005, colui che acquista merce per scopi diversi dalla propria attività professionale (Che non indicano partita Iva) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza dover fornire spiegazioni o pagare penali. Per esercitare tale diritto si ha tempo 14 giorni dal ricevimento della merce e bisogna darne comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
Especiale di Angela Costanza Conte
Via V. Carpaccio 18 – 52100, Arezzo, Italia
Appena ci perviene la comunicazione di recesso provvederemo a comunicare al Cliente le modalità della restituzione della merce, che ci dovrà pervenire entro 10 giorni dall'autorizzazione.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Il diritto di recesso si applica su tutto il prodotto ed i suoi accessori, non è possibile recedere solo su una parte del prodotto acquistato. Una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e ben conservato come anche la confezione originale e gli eventuali accessori e la documentazione allegata. Al momento del suo arrivo in magazzino, il prodotto verrà esaminato per valutare se vi siano eventuali danni o altro non riferibili al trasporto. Il Cliente è responsabile della spedizione del prodotto fino alla consegna nella nostra sede dello stesso. Il costo della spedizione è a carico del Cliente. In ogni caso non rispondiamo per danneggiamenti, furti, smarrimenti, manomissioni per i beni che ci vengono restituiti con spedizioni non assicurate.
Il diritto di recesso decade per mancanza o danneggiamento della confezione esterna originale o dell'imballo interno originale, mancanza o danneggiamento di parti, accessori, manuali del prodotto o il suo danneggiamento per cause diverse dal trasporto.
In questo caso il prodotto verrà restituito all'acquirente a cui verranno addebitate le spese di spedizione.
Il diritto di recesso è escluso dalla legge nel seguente caso:
Per acquisto di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore come ad esempio nastri, tovaglioli, cake topper personalizzati e più in generale tutti i prodotti che è possibile personalizzare sul sito.
Acquisite le informazioni necessarie a stabilire l'integrità del prodotto e di tutte le sue parti, confezione compresa, e, una volta stabilita l'integrità del prodotto, si provvederà ad effettuare il rimborso della somma pagata dal Cliente per l'acquisto del prodotto (escluso le spese di spedizioni), nel termine di 15 giorni dalla consegna del prodotto oggetto del diritto di recesso.
Il Cliente dovrà avere cura di comunicarci le coordinate bancarie (Codice IBAN) di un conto a lui intestato su cui effettuare il rimborso.
Garanzia legale per difetto di conformità
ESPECIALE fornisce la garanzia ufficiale per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto in base al DL 206/2005. Il Consumatore decade dal diritto di far valere la garanzia suddetta qualora non denunci il vizio di conformità entro 2 mesi dalla sua scoperta.
La garanzia è valida per i seguenti difetti:
• il prodotto non corrisponde all’accordo;
• il prodotto non possiede le caratteristiche essenziali;
• il prodotto non corrisponde all’uso ed alla qualità consueti;
ESPECIALE non si farà carico di eventuali danni che possano derivare da cattivo uso od usura, manipolazione o installazione non professionale.
La garanzia non si applica in caso di fattori estranei al normale uso del prodotto, come ad esempio cadute, acqua, fuoco o utilizzo incorretto o abusivo da parte del Cliente o terze persone non autorizzate dal produttore. La garanzia è altresì esclusa per i difetti che erano già conosciuti dal Cliente al momento dell’acquisto. Modalità: spetta al Cliente, prima di restituire un articolo non conforme, ed al fine di far valere la garanzia, concordare, anche via e-mail, con il Venditore le modalità di restituzione e di consegna del prodotto. ESPECIALE si impegna ad indicare al Cliente il luogo e le modalità di spedizione del prodotto. Una volta ricevuto il Prodotto, ESPECIALE provvederà al relativo controllo, ove il difetto di conformità venisse riscontrato, provvederà all’invio al Cliente del prodotto riparato o di quello in sostituzione. Qualora, all’esito del controllo, il prodotto non dovesse risultare affetto da difetto di conformità, ESPECIALE provvederà ad informare il Cliente circa i costi necessari alla sua riparazione o sostituzione. Saranno addebitati al Cliente i costi relativi al trasporto dei prodotti che non presentino difetti di conformità. In caso di denuncia di difetto di conformità, ESPECIALE provvederà a contattare tempestivamente il Cliente per informarlo ed eventualmente proporgli la sostituzione del prodotto viziato con prodotti alternativi, di valore e qualità equivalenti o superiori o il rimborso.
Modalità di Pagamento: Il Pagamento dovrà essere effettuato e comunicato entro 5 giorni lavorativi di calendario dal ricevimento della conferma dell'ordine altrimenti sarà considerato nullo.
I giorni richiesti per l'evasione del vostro ordine decorreranno dal momento dell'avvenuto pagamento.
Dopo aver riempito il vostro carrello con i prodotti e quantità desiderate, potrete scegliere il metodo di pagamento che preferite tra quelli di seguito riportati:
Accettiamo Pagamenti tramite Bonifico, con Carta di Credito e/o Postepay tramite il circuito Paypal oppure in contanti al corriere alla consegna scegliendo il metodo contrassegno
Attenzione: se avete scelto di pagare tramite bonifico o carta di credito/paypal, Especiale di Angela Costanza Conte aspetterà di accertare l'accredito prima di spedire la merce ed in ogni caso il pagamento deve essere fatto entro 5 giorni da quando viene inoltrato l'ordine, allo scadere dei quali (se non ci sono stati accordi diversi) l'ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento.
Bonifico Bancario:
Selezionando questo sistema di pagamento, dopo che avrai inoltrato l'ordine riceverai una e-mail con tutte le indicazioni necessarie per effettuare il versamento.
Nella causale del versamento e sufficiente che tu inserisca il numero dell'ordine (che puoi trovare nell'Oggetto del e-mail di conferma d'ordine).
Bonifico Intestato a:
Especiale di Angela Costanza Conte
Via V. Carpaccio 18 – 52100, Arezzo, Italia
IBAN: IT55X0200814113000105666551
BIC: UNCRITM1J50
Provvederemo all'invio dei tuoi acquisti (in base alle disponibilità del prodotto) non appena ricevuto l'accredito o la conferma dell'avvenuto pagamento.
Pagamento con Carta di Credito tramite circuito Paypal:
Con Paypal, puoi fare shopping in modo gratuito e sicuro con la carta di credito (Visa, Visa Electron, MaterCard, Postepay e altre ancora), senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
Dopo aver scelto questo metodo di pagamento ti verrà chiesto il tuo indirizzo e-mail sul quale addebitare il pagamento e la transazioni verrà effettuata oppure puoi inserire i dati della tua carta nei campi indicati.
Anche in questo caso il tuo ordine verrà processato da Especiale di Angela Costanza Conte (in base alle disponibilità del prodotto) non appena ricevuto l'accredito o la conferma dell'avvenuto pagamento.
Attenzione: se volete pagare con American Express, una volta effettuato l’ordine inviare un email a info@e-speciale.it e un membro del nostro staff vi invierà un link per effettuare il pagamento con American Express.
PAGAMENTO IN CONTANTI AL CORRIERE ALLA CONSEGNA
Accettiamo pagamenti anche in contrassegno per ordini spediti in Italia ad un costo aggiuntivo di €5,00+iva oltre al costo di spedizione (scegliendo contrassegno come metodo di pagamento, l’importo aggiuntivo verrà calcolato direttamente dal carrello)
Attenzione: Non accettiamo pagamenti in contrassegno per articoli personalizzati, articoli richiesti su ordinazione e ordini superiori a €250.
Il totale deve essere effettuato in contanti al corriere al momento della consegna del importo preciso al centesimo.
Responsabilità:
Especiale di Angela Costanza Conte non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore e/o caso fortuito quali incidenti, furti e/o rapine al corriere incaricato della consegna, incendi, esplosioni, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi e nei modi concordati al contratto.
Contatti e reclami:
Per eventuali domande relative a quanto sopra, agli usi o al funzionamento di questo sito Internet, ci contatti al seguente indirizzo: info@e-speciale.it
Rinuncia:
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati presso Especiale di Angela Costanza Conte .
L'acquisto di prodotti dal sito presuppone la conoscenza e l'accettazione da parte del Cliente delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte:
Assunzione di responsabilità
La responsabilità della navigazione sul Sito e' totalmente a carico dell'Utente.
L' Amministratore non riconosce nessuna garanzia, sia espressa o implicita, in relazione al Sito ed al suo contenuto, anche sul piano della completezza, accuratezza e qualità.
Privacy: informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003 Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003
Accettazione delle condizioni generali di Vendita.
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite il carrello elettronico Internet di www.e-speciale.it. L'ordine effettuato dal cliente è soggetto all'accettazione da parte di Especiale di Angela Costanza Conte.
Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
All'atto dell'invio dell'ordine, si intende stipulato un contratto di compravendita ed il Cliente, effettuando l'ordine, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
N.B: Se cambiate idea e volete annullare l"ordine, vi chiediamo cortesemente di comunicarcelo tempestivamente via email a info@e-speciale.it.
Se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare o salvare copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 49 del DL 206/2005 sulle vendite a distanza.
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.e-speciale.it, la disponibilità dei prodotti, anche essendo costantemente aggiornata, dipende dai nostri fornitori e può subire variazioni NON IN TEMPO REALE e senza preavviso.
Gli ordini effettuati dalle persone fisiche che operino nell'ambito della propria professione o dalle aziende devono autenticarsi come tali in fase di immissione dell'ordine. In caso non lo facciano, gli ordini si intendono effettuati da consumatori.
Il Cliente può acquistare i prodotti, visionabili e descritti, sul sito www.e-speciale.it tenendo presente che le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche ma possono differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
Le informazioni sul singolo prodotto sono reperite su materiale informativo, cartaceo o elettronico delle case produttrici, che hanno riserva di variare, le informazioni, sui prodotti in qualsiasi momento, senza nessun preavviso.
E' escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dall'annullamento dovuto al mancato pagamento entro il termine stabilito di un ordine.
Se i prodotti ordinati sono disponibili in magazzino, il vostro ordine verrà spedito subito dopo aver ricevuto il pagamento dell'ordine.
Qualora all'interno di un ordine alcuni prodotti dovessero superare le disponibilità nel magazzino, verrete contattati via email da Especiale per fornire i tempi di consegna stimati per il recapito del materiale ordinato.
Se il pagamento dovesse essere effettuato tramite c.c.p. o bonifico bancario tenere presente che la spedizione avverrà solo dopo aver ricevuto il pagamento dell'ordine con relativa valuta.
Per Spedizioni Urgenti vi consigliamo di pagare con Carta di Credito o Poste Pay tramite il circuito paypal.
Prezzi
Tutti i prezzi esposti sul sito www.e-speciale.it, sono da intendersi prezzi INCLUSA Iva (per gli addetti del settore l'iva è da intendersi esclusa) .
L'Iva applicata nella misura del 22% sulla maggior parte degli articoli ad eccezione dei confetti, caramelle etc (articoli alimentari) dove l'aliquota Iva è del 10%
Vedere la voce Spedizioni e Consegne per le tariffe di Spedizioni.
I prezzi di Spedizioni possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Modalità di Acquisto:
Il ricevimento dell'ordine viene confermato mediante l'invio, in automatico, di un e-mail all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, con tutti i dettagli dell'ordine effettuato, numero dell'ordine, la data, i prodotti acquistati, l'importo totale da corrispondere, l'indirizzo di registrazione e se diverso da quello della registrazione l'indirizzo di spedizione. Il Cliente dovrà verificare l'esattezza dei dati e comunicare eventuali correzioni.
L'invio dell'e-mail di conferma per il ricevimento dell'ordine viene effettuato, sempre, con riserva di accettazione dell'ordine da parte di Especiale di Angela Costanza Conte , nel caso di mancata accettazione dell'ordine, verrà data immediata comunicazione.
Per i prodotti venduti viene emessa fattura per coloro che si sono identificati come azienda con partita Iva.
I dati per l'emissione della fattura e per il suo invio saranno quelli indicati dal Cliente al momento della registrazione, sarà cura del cliente avvisare Especiale di Angela Costanza Conte via email all'indirizzo info@e-speciale.it di eventuali variazioni. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Diritto di Recesso:
Ai sensi degli art. 50, 51, 54, 57 e 59 del DL 206/2005, colui che acquista merce per scopi diversi dalla propria attività professionale (Che non indicano partita Iva) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza dover fornire spiegazioni o pagare penali. Per esercitare tale diritto si ha tempo 14 giorni dal ricevimento della merce e bisogna darne comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
Especiale di Angela Costanza Conte
Via V. Carpaccio 18 – 52100, Arezzo, Italia
Appena ci perviene la comunicazione di recesso provvederemo a comunicare al Cliente le modalità della restituzione della merce, che ci dovrà pervenire entro 10 giorni dall'autorizzazione.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Il diritto di recesso si applica su tutto il prodotto ed i suoi accessori, non è possibile recedere solo su una parte del prodotto acquistato. Una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e ben conservato come anche la confezione originale e gli eventuali accessori e la documentazione allegata. Al momento del suo arrivo in magazzino, il prodotto verrà esaminato per valutare se vi siano eventuali danni o altro non riferibili al trasporto. Il Cliente è responsabile della spedizione del prodotto fino alla consegna nella nostra sede dello stesso. Il costo della spedizione è a carico del Cliente. In ogni caso non rispondiamo per danneggiamenti, furti, smarrimenti, manomissioni per i beni che ci vengono restituiti con spedizioni non assicurate.
Il diritto di recesso decade per mancanza o danneggiamento della confezione esterna originale o dell'imballo interno originale, mancanza o danneggiamento di parti, accessori, manuali del prodotto o il suo danneggiamento per cause diverse dal trasporto.
In questo caso il prodotto verrà restituito all'acquirente a cui verranno addebitate le spese di spedizione.
Il diritto di recesso è escluso dalla legge nel seguente caso:
Per acquisto di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore come ad esempio nastri, tovaglioli, cake topper personalizzati e più in generale tutti i prodotti che è possibile personalizzare sul sito.
Acquisite le informazioni necessarie a stabilire l'integrità del prodotto e di tutte le sue parti, confezione compresa, e, una volta stabilita l'integrità del prodotto, si provvederà ad effettuare il rimborso della somma pagata dal Cliente per l'acquisto del prodotto (escluso le spese di spedizioni), nel termine di 15 giorni dalla consegna del prodotto oggetto del diritto di recesso.
Il Cliente dovrà avere cura di comunicarci le coordinate bancarie (Codice IBAN) di un conto a lui intestato su cui effettuare il rimborso.
Garanzia legale per difetto di conformità
ESPECIALE fornisce la garanzia ufficiale per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto in base al DL 206/2005. Il Consumatore decade dal diritto di far valere la garanzia suddetta qualora non denunci il vizio di conformità entro 2 mesi dalla sua scoperta.
La garanzia è valida per i seguenti difetti:
• il prodotto non corrisponde all’accordo;
• il prodotto non possiede le caratteristiche essenziali;
• il prodotto non corrisponde all’uso ed alla qualità consueti;
ESPECIALE non si farà carico di eventuali danni che possano derivare da cattivo uso od usura, manipolazione o installazione non professionale.
La garanzia non si applica in caso di fattori estranei al normale uso del prodotto, come ad esempio cadute, acqua, fuoco o utilizzo incorretto o abusivo da parte del Cliente o terze persone non autorizzate dal produttore. La garanzia è altresì esclusa per i difetti che erano già conosciuti dal Cliente al momento dell’acquisto. Modalità: spetta al Cliente, prima di restituire un articolo non conforme, ed al fine di far valere la garanzia, concordare, anche via e-mail, con il Venditore le modalità di restituzione e di consegna del prodotto. ESPECIALE si impegna ad indicare al Cliente il luogo e le modalità di spedizione del prodotto. Una volta ricevuto il Prodotto, ESPECIALE provvederà al relativo controllo, ove il difetto di conformità venisse riscontrato, provvederà all’invio al Cliente del prodotto riparato o di quello in sostituzione. Qualora, all’esito del controllo, il prodotto non dovesse risultare affetto da difetto di conformità, ESPECIALE provvederà ad informare il Cliente circa i costi necessari alla sua riparazione o sostituzione. Saranno addebitati al Cliente i costi relativi al trasporto dei prodotti che non presentino difetti di conformità. In caso di denuncia di difetto di conformità, ESPECIALE provvederà a contattare tempestivamente il Cliente per informarlo ed eventualmente proporgli la sostituzione del prodotto viziato con prodotti alternativi, di valore e qualità equivalenti o superiori o il rimborso.
Modalità di Pagamento: Il Pagamento dovrà essere effettuato e comunicato entro 5 giorni lavorativi di calendario dal ricevimento della conferma dell'ordine altrimenti sarà considerato nullo.
I giorni richiesti per l'evasione del vostro ordine decorreranno dal momento dell'avvenuto pagamento.
Dopo aver riempito il vostro carrello con i prodotti e quantità desiderate, potrete scegliere il metodo di pagamento che preferite tra quelli di seguito riportati:
Accettiamo Pagamenti tramite Bonifico, con Carta di Credito e/o Postepay tramite il circuito Paypal oppure in contanti al corriere alla consegna scegliendo il metodo contrassegno
Attenzione: se avete scelto di pagare tramite bonifico o carta di credito/paypal, Especiale di Angela Costanza Conte aspetterà di accertare l'accredito prima di spedire la merce ed in ogni caso il pagamento deve essere fatto entro 5 giorni da quando viene inoltrato l'ordine, allo scadere dei quali (se non ci sono stati accordi diversi) l'ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento.
Bonifico Bancario:
Selezionando questo sistema di pagamento, dopo che avrai inoltrato l'ordine riceverai una e-mail con tutte le indicazioni necessarie per effettuare il versamento.
Nella causale del versamento e sufficiente che tu inserisca il numero dell'ordine (che puoi trovare nell'Oggetto del e-mail di conferma d'ordine).
Bonifico Intestato a:
Especiale di Angela Costanza Conte
Via V. Carpaccio 18 – 52100, Arezzo, Italia
IBAN: IT55X0200814113000105666551
BIC: UNCRITM1J50
Provvederemo all'invio dei tuoi acquisti (in base alle disponibilità del prodotto) non appena ricevuto l'accredito o la conferma dell'avvenuto pagamento.
Pagamento con Carta di Credito tramite circuito Paypal:
Con Paypal, puoi fare shopping in modo gratuito e sicuro con la carta di credito (Visa, Visa Electron, MaterCard, Postepay e altre ancora), senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
Dopo aver scelto questo metodo di pagamento ti verrà chiesto il tuo indirizzo e-mail sul quale addebitare il pagamento e la transazioni verrà effettuata oppure puoi inserire i dati della tua carta nei campi indicati.
Anche in questo caso il tuo ordine verrà processato da Especiale di Angela Costanza Conte (in base alle disponibilità del prodotto) non appena ricevuto l'accredito o la conferma dell'avvenuto pagamento.
Attenzione: se volete pagare con American Express, una volta effettuato l’ordine inviare un email a info@e-speciale.it e un membro del nostro staff vi invierà un link per effettuare il pagamento con American Express.
PAGAMENTO IN CONTANTI AL CORRIERE ALLA CONSEGNA
Accettiamo pagamenti anche in contrassegno per ordini spediti in Italia ad un costo aggiuntivo di €5,00+iva oltre al costo di spedizione (scegliendo contrassegno come metodo di pagamento, l’importo aggiuntivo verrà calcolato direttamente dal carrello)
Attenzione: Non accettiamo pagamenti in contrassegno per articoli personalizzati, articoli richiesti su ordinazione e ordini superiori a €250.
Il totale deve essere effettuato in contanti al corriere al momento della consegna del importo preciso al centesimo.
Responsabilità:
Especiale di Angela Costanza Conte non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore e/o caso fortuito quali incidenti, furti e/o rapine al corriere incaricato della consegna, incendi, esplosioni, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi e nei modi concordati al contratto.
Contatti e reclami:
Per eventuali domande relative a quanto sopra, agli usi o al funzionamento di questo sito Internet, ci contatti al seguente indirizzo: info@e-speciale.it
Rinuncia:
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati presso Especiale di Angela Costanza Conte .